La guida di AltraVia

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 giugno 2021 Presentazione ufficiale presso il Museo Nazionale della Montagna – CAI Torino

La guida ufficiale, che vi farà capire perché AltraVia sarà il vostro prossimo o – perché no – primo cammino.

Tutte le tappe in dettaglio, con cartina topografica, descrizione dell’itinerario, foto, approfondimenti. Per non perdervi nulla di ciò che troverete sulla vostra strada.

All’interno troverete link tramite QR CODE per usufruire di contenuti esclusivi:
– piantine dettagliate con geolocalizzazione
– contenuti esclusivi
– le foto complete dell’itinerario

La trovi nelle migliori librerie, oppure la puoi ordinare online, su:
MORELLINI EDITORE, AMAZON, IBS, FELTRINELLI, MONDADORI STORE, GOODBOOK

Non è stato semplice uscire con una pubblicazione, per un cammino non ancora ufficiale, in fase di realizzazione. Un itinerario pensato incoscientemente prima della pandemia, testato durante con tutte le inevitabili difficoltà e, speriamo, goduto in pieno dopo.
Nonostante tutto, l’abbiamo voluto fortemente. L’abbiamo voluto fare ora, perchè, forse, domani sarebbe stato troppo tardi.
Un atto di speranza, perché vogliamo pensare che saremo nuovamente liberi. Un atto di amore, verso terre uniche, dal cuore grande. Un atto a favore di tanti che credono nel proprio lavoro e lo svolgono con passione, ma rischiano di non farcela più.
All’interno della guida sono presenti rimandi ipertestuali a contenuti di approfondimento, che potranno essere aggiornati più velocemente di una ristampa e permetteranno – a chi vorrà – di immergersi ancora più profondamente nelle realtà locali.

Gli autori presentano la guida